La Vostra vacanza invernale sulle Dolomiti

Escursioni sciistiche da favola a San Vigilio, al Plan de Corones/Kronplatz

pan12Il comprensorio sciistico nr. 1 dell'Alto Adige Plan de Corones/Kronplatz. si trova nelle immediate vicinanze del nostro chalet: un Eldorado degli sport invernali per tutti quelli che vengono a sciare sulle Dolomiti. Il Plan de Corones/Kronplatz è parte del comprensorio sciistico Dolomiti Superski a qui insieme alla famosissima SELLARONDA, al vicino Plan de Corones e alla Val Badia appartengono anche la Val Gardena, l'Alpe di Siusi, Sesto con l'Alta Val Pusteria e molte altre località. Potrete facilmente raggiungere queste rinomate località sciistiche, sui vostri sci, partendo direttamente da San Vigilio di Marebbe e potrete convincervi, sul posto, della eccellente qualità delle piste.

Una vacanza ricca di emozioni sulla neve in Alto Adige

dsc 0141 870-440A Plan de Corones/Kronplatz Vi aspettano 32 impianti di risalita e 119 chilometri di piste innevate che potranno soddisfare ogni Vostro desiderio per ogni grado di difficoltà. Ci sono 25 piste blu, 14 rosse e 5 nere, le famose "Black Five", con Herrnegg, Sylvester, Pre da Peres, Erta e Piculin. Sia gli sciatori esperti che i principianti oppure le famiglie possono trascorrere vacanze invernali di puro divertimento al Plan de Corones/Kronplatz nelle Dolomiti. Gli impianti di risalita sono moderni e particolarmente adatti alle famiglie con bambini. Dalla stazione di risalita In cima a questa montagna si può ammirare un panorama mozzafiato a 360° sulle Dolomiti. Il Messner Mountain Museum Corones, sulla vetta, offre informazioni chiare e interessanti sulle "montagne pallide". Ovviamente c'è spazio anche per gli snowboarder: troverete che lo Snowpark Kronplatz al Plan de Corones è l'area perfetta per le vostre abilità.

Perfetto per ciaspolate e altre attività invernali
winter-tobogganing-senes
Il paesaggio invernale attorno a San Vigilio, al Plan de Corones/Kronplatz e nel parco naturale Fanes-Sennes-Braies si presta meravigliosamente a lunghe ciaspolate, sci di fondo, avventure in slittino e viaggi romantici su slitte trainate da cavalli.
Perciò una vacanza invernale nelle Dolomiti può rivelarsi rigenerante ed attrattiva anche al di fuori delle piste da sci. Visitate i nostri Mercati natalizi, oppure intraprendete un tour invernale dei rifugi.
Siamo felici di fornirvi suggerimenti su come coronare la vostra vacanza sciistica con delle escursioni indimenticabili nella regione.