Benvenuti nella casa ecologica CHALET MARLENE !

La casa ecologica Chalet Marlene è immersa nel verde, in posizione idilliaca e solleggiata a pochi passi dal centro di San Vigilio di Marebbe, paese circondato dalle Dolomiti, patrimonio naturale UNESCO. La casa vacanze col suo giardino di 4000m² e piscina in laghetto naturale, offre indimenticabili momenti di relax in un luogo unico nel suo genere con vista sulle Dolomiti. Lo Chalet è composto da 4 appartamenti di diversa metratura e vasti spazi comuni per la ricreazione e si appresta particolarmente per famiglie grandi e piccole e gruppi. Fa parte della struttura il centro Arve ideale per lo studio, il relax e la meditazione. La filosofia della casa è approntata al pensiero ecologico, che si percepisce dalla particolare atmosfera della costruzione in legno e dall'attenzione al benessere. Ci troviamo nella regione vacanze del Kronplatz/Plan de Corones alle porte del parco naturale Fanes-Sennes-Braies che offre numerose possibilità ricreative e sportive in ogni periodo dell'anno: una fitta rete di passeggiate nei d'intorni, escursioni nel parco naturale Fanes-Sennes-Braies, percorsi in mountain-bike, scalate sulle Dolomiti e lo sci alpino sul Kronplatz/Plan de Corones, e il fondo nell'incantevole Val de Mareo.
La casa vacanze Chalet Marlene dista 400m dal centro del paese abinando comfort, tranquillità e raggiungibilità.

Momenti di relax intorno al laghetto naturale in giardino
Balconi e terrazze degli appartamenti, a San Vigilio di Marebbe, sono rivolti a sud e sono quindi esposti al sole per tutto l'arco della giornata.
Il vasto giardino con i suoi 4.000 m² di superficie diventa in estate un'oasi di benessere e di ricreazione, con un laghetto naturale unico nel suo genere, offrendo momenti di piacevole ritiro.

Benvenuti nel nostro piccolo paradiso.
Famiglia
Marlene e Pepi Trebo